Blogger Recognition Award

Voglio innanzitutto scusarmi se scrivo solo ora il post dedicato a Blogger Recognition Award, sono rientrata solo qualche giorno fa, sono stata via per lavoro, poi al rientro una brutta notizia mi ha fermato nel scrivere il post, purtroppo un brutto incidente ha causato la morte di un amico.

Da oggi riprendo a seguire il blog…

Inizio…

Blogger Recognition Award, è una simpatica iniziativa che permette di conoscere nuovi blog e di riconoscere il tempo e l’impegno che ognuno di noi dedica al suo piccolo angolo letterario.

REGOLE:

Ringraziare il blogger che ti ha nominata e inserire il link al suo Blog
Raccontare la nascita del proprio Blog
Dare consigli ai nuovi blogger
Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).

 

Ringrazio Alessia del blog Scents and Colors Books, per aver nominato il mio blog e vi invito a passare e scoprire il suo blog.

Il buon vecchio libro è nato pochi mesi fa….amo leggere i libri solo in formato classico, quindi il buon vecchio libro, e poi mi piacere invogliare gli altri a leggerli.
So che oggi con la tecnologia e i costi dei libri è molto più semplice leggere gli e-book ma il fascino di sfogliare, sentire il profumo delle pagine per non ha prezzo.
Non è detto che il libro devo comprarlo, vado anche in biblioteca, anche se non è vicina, oppure aspetto che il prezzo di copertina cala un po’.
Grazie a questo blog ho scoperto tantissimi appassionati di lettura come me e mi piacerebbe scoprire che grazie alle mie recensioni qualcuno, sopratutto i bambini e i ragazzi, si sia appassionato alla lettura.

Consigli, io ho iniziato da poco questa avventura con questo blog, e non saprei che consigli dare a chi vuole iniziare ora…posso solo dire esprimete la vostra voglia di leggere, fate finta di raccontare il libro che avete letto ad una amica/amico, ad familiare e….scrivetelo….
Create un blog chiaro, comprensibile, pulito, semplice…a volte le cose semplici sono le più belle…

Sono arrivata al momento delle nomine:
Parole di polvere
La campana di vetro
La Biblioteca Di Stefania
La Lettrice Assorta
Golosa di Libri
Emozioni tra le pagine di un libro
Il mondo di Caty ~ Catysworld9
BlanketBookTea
La stanza di pluffacalderone
Uno di Troppo
Con i libri in paradiso
Aliena come me
Take a book and drink a coffee with me
Cronache di betelgeuse
Il mestiere di leggere

A presto con una nuova recensione….

logo scritto

4 pensieri riguardo “Blogger Recognition Award

  1. Brava! mi piace molto seguire i tuoi post, soprattutto le filastrocche di Rodari perché mi riportano indietro nel tempo… grazie per avermi nominata; avendo da poco pubblicato la mia risposta questa volta passo e vado a leggere in giro gli altri blog che hai nominato.
    complimenti ancora, Pina

    Piace a 1 persona

Lascia un commento